Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Black Ops 2 - Vengeance disponibile su Ps3 e PC dal 1 agosto

12 Luglio 2013 8

I responsabili di casa Activision rilasciano finalmente nuove informazioni riguardanti la versione di Call of Duty: Black Ops 2 - Vengeance per Playstation 3 e Pc. Come già accaduto in passato, la nuova espansione verrà rilasciata in ritardo rispetto alla versione Xbox 360.

Tramite un comunicato stampa Activision annuncia che i possessori della console Sony e personal computer potranno scaricare il DLC dal primo giorno di Agosto.

Di seguito riportiamo il documento ufficiale rilasciato dalla celebre società di distribuzione.

A partire dal 1 Agosto, Vengeance, il terzo, epico pacchetto di mappe aggiuntive per il gioco dei record, Call of Duty: Black Ops II di Activision e del pluripremiato sviluppatore Treyarch, arriverà per i giocatori di PlayStation3 e Windows PC. Vengeance porta i giocatori in quattro diverse località sparse per il globo offre inoltre una nuova espansione all’apprezzatissima esperienza Zombi del gioco, denominata “Buried”, dove gli abitanti nonmorti di una cittadella mineraria del Vecchio West sprofondata nel sottosuolo sono ritornati per reclamare la propria casa.
Call of Duty: Black Ops II Vengeance offre quattro nuove mappe multiplayer diverse:

Cove – Lo scenario è quello di un conflitto totale su questa piccola isola sperduta nel mezzo dell’Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un’operazione di contrabbando finita male.
Detour – I giocatori combattono tra i veicoli abbandonati, l’impalcato scoperto e la pavimentazione crollata di un ponte sospeso andato in rovina che si innalza sul canale della East Coast, dove l’azione ha luogo su più livelli.
Rush – Rapidi combattimenti ravvicinati sono assicurati in questo percorso da paintball trasformato in arena da battaglia, dando ai giocatori nuove sfide o nuove opportunità nell’utilizzo delle coperture a proprio vantaggio.
Uplink – In questo adattamento re-immaginato della mappa multiplayer Summit, tanto apprezzata dai fan nell’originale Call of Duty Black Ops, i giocatori si scontreranno nelle profondità delle giungle pluviali del Myanmar, sulla sommità di un centro hi-tech in alta montagna.

Con Buried ancora una volta Treyarch espande la storia e l’ambientazione dell’esperienza Zombie in modo nuovo e sconvolgente. I giocatori incontreranno nuovamente i vecchi personaggi e ne conosceranno di nuovi mentre affrontano gli abitanti non-morti di una cittadella mineraria del Vecchio West abbandonata e sprofondata nel sottosuolo.
Treyarch continua ad espandere l’universo Zombie in modi coinvolgenti e ricchi di immaginazione con “Buried.” Dopo aver incontrato i quattro sopravvissuti di Tranzit, i giocatori faranno la conoscenza degli abitanti non morti di una cittadella mineraria del Vecchio West abbandonata e sprofondata nel sottosuolo. Ci sarà un ricco arsenale di armi ed equipaggiamenti a disposizione dei giocatori, ma con un’aggiunta davvero speciale – qualcosa di così potente che apparirà anche in tutte le altre mappe Zombie di Call of Duty Black Ops II (con l’acquisto del Pacchetto Mappe DLC Vengeance): la Pistola Laser Mark II.
Il Pacchetto di mappe aggiuntive Call of Duty: Black Ops II sarà disponibile al prezzo di 14,99€ come pacchetto singolo o disponibile al download - senza pagamento aggiuntivo - per chi possiede il Season Pass. Il gioco Call of Duty: Black Ops II (venduto separatamente) è necessario per giocare con questo pacchetto .
Call of Duty: Black Ops II Vengeance sarà disponibile prima ed esclusivamente su Xbox LIVE per il videogioco per console di intrattenimento Xbox 360 di Microsoft al costo di 1200 Microsoft Point a partire dal 2 Luglio, con le altre piattaforme a seguire.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
antonio

oggi è 10 quando esce

Pula

ma sto dlc esce si o no? è gia l'1 e ancora non c'è

Mattia solimeno

mi piaverebbe molto tu mi elencassi piú specificatamente e scentificatamente cosa dovrebbe centrare la crisi ormonale e i dodicenni con gli zombie?! insomma io pensavo che scatenasse tutt'altro che la voglia di zombie!!!
a me ad esempio piace molto la modalitá zombie, non sono un dodicenne, non sono in crisi ormonale e non vado a sputtanare i gusti delle altre persone.
penso che a chi piace cod giochi a cod, a chi piace zombie giochi a zombie e a chi piace battlefield giochi a battlefield...
quindi dai invece di sparar cazzate giusto per mettere in risalto la tua ignoranza fai a farti una partitina va...oppure trovati na figa vedi te quale preferisci!!!

Simone Monti

se nn avessero messo le mappe zombie nessuno comprerebbe il DLC e poi solo nei giochi con treyarc c'è la modalità zombie

GiorgioGR

Se non fosse per la modalità zombie che attira i dodicenni con la crisi ormonale, CoD non avrebbe più alcun senso di esistere... Battlefield rulez! xD

a b

Intendo come possono avere senso dei non morti del west su un gioco che originariamente era di guerra

SketchT

É la descrizione delle mappe e della modalità nuova

a b

Ma che c'entra con cod questa roba?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'