Batman: Arkham Origins, svelata la Collector's Edition

15 Luglio 2013 5

In questi ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria invasione di gadget e oggetti da collezione di ogni genere. I videogiochi infatti sono spesso e volentieri seguiti da edizioni limitate in cui vengono inserite chicche di ogni genere. Non è ancora stato ufficializzato da Warner Bros ma pare che anche Batman: Arkham Origins potrà vantare di una Collector's Edition ad hoc, caratterizzata classicamente da una serie di contenuti speciali.

Un portale francese ha infatti pubblicato la foto di quella che sembra essere l'edizione del terzo capitolo della sopra citata serie. Cover in stile steelbox, una statuetta di Batman che affronta Joker, il libro The Art of Batman: Arkham Origins contenente vari artwork e due DLC esclusivi saranno parte integrante dell'intera avventura. Le due "espansioni" dovrebbero basarsi su un costume alternativo e sulla presunta avventura di Deathstroke.

La special edition dovrebbe essere rilasciata al prezzo di 99$. Batman: Arkham Origins vedrà luce su Playstation 3 e Xbox 360 il giorno 25 ottobre. Quanti di voi la prenderanno e quanti hanno anche le collector's precedenti?

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 482 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DJANGO

Una delle migliori Collector's che abbia mai visto, chapeau.

LeChuck

Io ho avuto una botta di sedere (per non dire culo) pazzesca e l'ho trovata nuova in un Gamestop in cui entrai per sbaglio. Prova a vedere se ne hanno ancora qualcuna, tramite sito, magari vicino casa tua, altrimenti c'è sempre la baia, ma in quel caso preparati a sborsare bei soldi

zato78

LA PRIMA MI MANCA!
Dove la trovo??

LeChuck

Avendo le prime due, di certo non mi farò mancare questa :-)
Sperando la annuncino presto anche per l'Italia

Nicola Wayne Folli

Batman è il migliore in fatto di limited: il rapporto qualità/quantità prezzo è imbattibile!

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge