Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Namco Bandai annuncia Soul Calibur II HD Online (Video)

21 Luglio 2013 2


Nel corso del panel “Future of Fighting Games” avvenuto al Comic Con di San Diego, Namco Bandai ha annunciato il remake di Soul Calibur 2. Il nuovo gioco, che porterà il nome di Soulcalibur 2 HD online, è precisamente un porting della versione Playstation 2, con grafica in alta definizione.

Il titolo includerà al suo interno non solo tutte le modalità originali del gioco, tra cui Arcade, Maestro d'armi e Survival , ma potrà vantare anche una nuova modalità online, la quale ci catapulterà in avvincenti combattimenti contro altri player ed espanderà notevolmente l'esperienza di gioco.

La versione originale, Soul Calibur 2, era stata rilasciata nel 2003, su Xbox, Gamecube e Playstation 2, tutte e tre l'edizioni includevano al loro interno un personaggio esclusivo associato a ciascuna piattaforma, Heihachi per Ps2, Link per la console di Nintendo e Spawn per Xbox.

Ad oggi, tuttavia, l'unico personaggio confermato tra questi tre è Heihachi, di conseguenza molto probabilmente gli altri due non compariranno nella nuova versione del gioco.

In attesa di altre informazioni riguardanti Soulcalibur 2 HD online, vi lasciamo in compagnia del trailer rilasciato da Namco Bandai per l'occasione e, vi ricordiamo che il gioco è stato annunciato solo per Playstation 3 e Xbox 360 e , molto probabilmente il titolo farà il suo debutto quest'autunno.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Ma che senso ha se poi, a parte la grafica, il resto sarà uguale al vecchio SC2 e superato dai successivi SC3, SC4 ed SC5 con un parco personaggi più ampio ed ognuno con più mosse a disposizione?

Imperium

*_*

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'