Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ultra Street Fighter IV: disponibile il secondo trailer dedicato ai nuovi personaggi

22 Luglio 2013 8

Qualche giorno fa Capcom ha rilasciato in rete alcune informazioni riguardanti Ultra Street Fighter IV, espansione dell'originale Super Street Fighter IV in grado di aggiungere al roster cinque nuovi personaggi e sei ambientazioni differenti, in grado di impreziosire ulteriormente il tanto amato picchiaduro.

Per l'occasione i responsabili di casa Capcom hanno deciso di rilasciare un secondo video di presentazione basato completamente sulle fasi di gioco, alternate ad alcune immagini di tornei ovviamente dedicati a Super Street Fighter IV.

Purtroppo non si hanno ancora notizie riguardanti l'identità del quinto personaggio. Capcom ha infatti confermato che Rolento, Elena, Poison e Hugo saranno accompagnati da un quinto combattente, di cui però non si sa ancora nulla.

Ci troveremo di fronte a un guerriero completamente nuovo oppure sarà un gradito ritorno? A oggi dobbiamo accontentarci di osservare il secondo trailer dell'espansione e attendere nuove comunicazioni dal team di sviluppo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'