Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Doom 4: Willits conferma la cancellazione della prima versione del gioco

06 Agosto 2013 2


La conferma di Doom 4 avvenuta durante il QuakeCon 2013 ha sicuramente scosso i fan della serie, i quali si stanno effettivamente interrogando sui motivi di un tempo di sviluppo così lungo.

Tim Willits ha spiegato che la ristrutturazione del 2011 ha finalmente spostato i riflettori su uno sviluppo concreto del gioco. Nello stesso anno lo stesso team di sviluppo ha deciso di eliminare totalmente la prima versione del gioco, software che pare non caratterizzato dalla passione e dallo spirito che solitamente contraddistinguono il titoli di casa id Software.Willits non parla quindi di mancanze tecniche o problematiche legate al codice, ma volge i riflettori proprio sui sentimenti che il gioco deve assolutamente infondere.

Il progetto è quindi ripartito da capo, andando di fatto a eliminare ogni indiscrezione venuta a galla in passato, comprese le immagini presenti nel web marchiate Doom 4. E' lo stesso Matthew Hooper, design director, ad affermare il tutto, confermando di fatto che quanto visto fino ad ora non ha niente a che vedere con l'esperienza che caratterizzerà il nuovo capitolo della saga.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuele Buzzi

aspettiamo ...

Kipe

Quando uscirà Doom 4, arriverà per me, il bisogno impellente di farmi finalmente un bel PC gaming...
Sperando solo che non deludano...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'