Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

J-Stars Victory Vs, confermati Yusuke Urameshi e Gon Freccss

07 Agosto 2013 11

Uno dei brawler più attesi del momento è senza dubbio J-Stars Victory VS, titolo distribuito da Namco Bandai in grado di mettere in contrapposizione gli eroi di una serie di famosi manga, dando vita così a spettacolari combattimenti.

Grazie al trailer rilasciato alcune settimane fa, abbiamo potuto vedere con i nostri occhi alcuni stralci del gameplay, di fatto ispirato agli ultimi capitoli della serie Dragon Ball. Le vastissime arene saranno infatti completamente esplorabili dai videogiocatori, i quali potranno utilizzare ogni anfratto per studiare una strategia.

Namco Bandai ha da poco confermato la presenza di due nuovi protagonisti. Direttamente da YuYu Hakusho e Hunter X Hunter ecco apparire Yusuke Urameshi e Gon Freeccss, i quali andranno a impreziosire un roster caratterizzato da Goku, Naruto, Rufy, Ichigo Kurosaki e molti altri eroi di anime e manga.

Purtroppo a oggi non è possibile sapere se effettivamente J-Stars Victory VS vedrà luce nel nostro Bel Paese, di conseguenza non resta che attendere nuove comunicazioni da parte di Namco Bandai.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Oh si, Ale, recuperalo perché ne vale la pena. E lo dico da persona che non va pazza per i manga/anime "picchiaduro". Ma, soprattutto, visto che non nomini mai il fatto che in questo gioco c'è Gintoki Sakata, corri SUBITO a recuperare o il manga o l'anime di Gintama, mi ringrazierai XD

SketchT

Grazie Ciccio alla prox fiera del fumetto me lo cerco

Stefano Capanna

il manga è sempre la fonte principale gli anime vanno visti dopo

ciccio35

è tanta robba! all'inizio non prende perchè pare l'ennesimo naruto/bleach e che il protagonista abbia come arma una canna da pesca (una specie di sampei/goku per dirla in soldoni), poi però più va avanti, più migliora.
la trama poi concede potenzialità infinite, l'unica fregatura è che togashi ne ha sempre una o ha poca voglia, quindi la qualità dei disegni è molto altalenante e il manga ha periodi di pausa assurdi

ciccio35

aspetta di vederlo contro pitou allora ;)

SketchT

Ah ma allora é bello Hunter x Hunter?

Elusive

GRAZIE PER LO SPOILER! -.-

Claudio M.

se arriverà in Italia, mio subito!

io sono nappo

ieri è uscito il 91esimo episodio appartenente alla saga delle formichiere e sia gon e killua dovevano sfidare nackul e schult (o na cosa simile) si sono allenati molto ma alla fine hanno perso.
gon si è messo a piangere dicendo che è debole e killua ora si separerà e andrà per una strada diversa..
i manga non li leggo.
inoltre gon per 1 mese non potrà usare il nen quindi è impossibile che si alleni ancora.

ciccio35

non so se hai letto il fumetto, ma nella saga delle formichimere diventa un bel po' più forte.

io sono nappo

gon è ancora troppo debole... lo dice proprio nell'episodio uscito ieri. non c'è confronto con goku e gli altri.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto