Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo Direct: disponibile il trailer dedicati ai titoli Indie per Wii U

08 Agosto 2013 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il Nintendo Direct di ieri pomeriggio ha come al solito messo in risalto una serie di prodotti particolarmente promettenti che vedranno presto luce su Wii U e 3DS. La nostra redattrice Killy79 ha preparato uno speciale completamente dedicato all'evento, riproponendo di fatto video e commenti dedicati a quanto svelato.

Abbiamo però deciso di dare un particolare risalto ai software sviluppati dai team indipendenti. Con questo nuovo appuntamento infatti è stato possibile venire a conoscenza di una serie di software indie davvero promettenti.

I titoli che presto potranno essere affrontati sono: Cubemen 2, Forced, Dew, Ludosity, Festival of Magic, Knytt Underground, March of War ,Squids Deluxe, Monkey Pirates, Nihilumbra , Pure Chess, Q.U.B.E. Director's Cut, So Hungry, Tengami, Giana Sisters: Twisted Dreams, Teslagrad, TNT Racerss, Wooden Sen'Sey e Scram Kitty and His Buddy on Rails.

Per l'occasione Nintendo ha reso disponibile anche un video dedicato all'intero parco giochi, di conseguenza non resta che goderselo


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

le recensioni sono fatte proprio per direzionare un cliente verso l'acquisto o no tramite un analisi oggettiva del gioco. Ovvio poi i gusti sono gusti e provarlo in prima persona è sempre la cosa migliore..ma purtroppo non è sempre possibile.

Eros Nardi

ma che ti ha fatto mario? sei ancora arrabbiato perchè sei riuscito a finire solo quelli nuovi grazie agli aiuti?

max2348

Se ti avessi detto "I giochi di Mario sono tra i migliori di sempre" (cosa che effettivamente penso, infatti ci gioco da una vita e non smetto mai di prenderli al day one) mi avresti risposto che questa era solo la mia opinione, ho parlato delle recensioni e delle vendite per farti capire che non sono pochi quelli che la pensano come me.
Poi non capisco cosa ha da annoiare un gioco che in ogni sua versione porta delle innovazioni (con l'unica eccezione di New Super Mario Bros 2, rilasciato in fretta per far migliorare le vendite del 3DS quando era ancora in crisi) quando ci sono giochi che escono ogni anno senza mai cambiare formula di gameplay. Pensa al salto evolutivo che c'è stato tra Mario 64 -> Mario Sunshine -> Mario Galaxy che se non ci fosse il personaggio Mario nel gioco sembrerebbero 3 giochi completamente diversi.

applepriest

tu guardi le recensioni per capire se un gioco è bello o no?
non sarebbe più comodo provarlo prima di dare un giudizio completo?
detto questo i giochi di mario sono sicuramente fantastici,bellissimi,divertenti etc.....
ma hanno veramente rotto le pa##e, voleto solo dire che nel mondo indie ci sono centinaia di platform altrettanto divertenti e belli come i vari mario e che probabilmente lo surclasserebbero con facilità visto che hanno un prezzo nettamente più basso.

max2348

Se sono così noiosi perchè continuano a vendere milioni di copie e ricevere voti molto alti nelle recensioni?

applepriest

a nintendo non conviene aprire la strada ai giochi indie, esistono centinaia di platform indie che potrebbero sbaragliare il noiosissimo e ridondante mario, se uscissero su wii-u per nintendo sarebbe controproducente

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'