Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2014: la demo del gioco appare per errore nel PSN

28 Agosto 2013 2

Alcune ore fa alcuni videogiocatori si sono trovati di fronte una versione dimostrativa di PES 2014, nuovo capitolo del titolo calcistico di casa Konami che in questi ultimi anni sta effettivamente arrancando a causa del colosso FIFA 14.

La demo è infatti apparsa nel Playstation Network molto prima della data prestabilita. Molto probabilmente il tutto è stato causato da un errore di Konami o Sony, seppur i fan del gioco saranno sicuramente tutt'altro che contrariati.

Navigando per il web ci siamo imbattuti in una serie di commenti legati ovviamente al gioco. La demo dovrebbe essere la stessa vista durante la GamesCom 2013 purtroppo affetta da qualche bug. Pare non sia possibile effettuare sostituzioni e le squadre disponibili sono Bayern Monaco, Santos FC, Manchester United, Colo-Colo e Boca Juniors. Ovviamente in rete è scoppiato il caos e moltissimi utenti si sono già lanciati in recensioni di ogni sorta.

Saremmo felici di leggere le vostre opinioni al riguardo, soprattutto da quella fetta di utenti che è riuscita a effettuare il download della demo di PES 2014.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Strama da Silva

L'hanno rimossa perché la build della demo è vecchia , troppi bug in questa versione (:

Uno Dei Tanti

Incredibile come chi non ha un ca22o da fare riesca ad avere tutte le fortune

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto