Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2014 verrà rilasciato sul PSN durante il giorno di lancio, con tanto di maglie bonus come DLC

03 Settembre 2013 7


Direttamente dal canale twitter ufficiale di PES arriva l'ultima notizia riguardante il gioco di calcio targato Konami. La versione digitale di Pro Evolution Soccer 2014 verrà rilasciata durante il primo giorno di release del gioco, caratterizzata però da un DLC esclusivamente pensato per chi acquisterà il tutto dal PSN.

I giocatori che si collegheranno allo store virtuale di Playstation durante il giorno 19 settembre, data ufficiale di release di PES 2014, potranno far proprio il software con l'aggiunta di un terzo set di maglie per ogni squadra.

Purtroppo Konami non si è ancora sbilanciata sulla versione Xbox 360, di conseguenza non è ancora chiaro se sarà possibile contare sulla versione digitale, scaricabile da Xbox Live, oppure ci si dovrà "accontentare" di quella pacchettizzata.

La demo di PES 2014 dovrebbe vedere luce sul PSN dal giorno 11 settembre mentre su Xbox Live dal 12. Su PC sarà necessario attendere le release del gioco finale.

Konami avrà quindi in mente di inserire nuovi contenuti a pagamento in PES 2014? Non resta che attendere nuove delucidazioni in merito.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

volevo scrivere una cosa simile ma mi sono trattenuto XD

LilloneG82

No Felk non scherzavo per niente......Fifa ha fatto passi da Gigante e ormai ha Spodestato Pes dal Trono di Miglior Gioco di Calcio di tutti i Tempi!!!!!!

Felk

Scherzi vero? Io stavo per buttarlo dalla finestra per colpa di un cross con conseguente schiacciata del mio portiere in rete.. Se fifa è reale mio nonno è superman

mitico303

..e non preoccupatevi: quel giorno non pioverà! xD

LilloneG82

Dopo tanti anni passati su pes ho scoperto Fifa 13 e posso dire che è Semplicemente Fantastico e Sopratutto Realistico....!!!!Mentre Pes dal 2011 in poi mi ha deluso Profondamente......Ti dà la Sensazione di Pura Finzione e basta!!!!!!Non ti prende propio!!!!!!

marcob44316

meglio fifa ke ha la grafika migliore

Elio De Angelis

vergonosa Konami dal punto di vista delle comunicazioni/promesse etc..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'