Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4: l'interfaccia grafica in una serie di nuove immagini

25 Settembre 2013 18

Mancano circa due mesi al momento in cui potremo finalmente mettere le mani su Playstation 4, attesissima console di nuova generazione pronta a conquistare le case dei videogiocatori grazie a una serie di titoli particolarmente accattivanti.

Per ingannare l'attesa, i responsabili di casa Sony hanno deciso di rilasciare in rete una serie di nuova immagini riguardanti l'interfaccia grafica dei menu pensati per Playstation 4.

Tra gli screenshot disponibili appaiono anche alcune foto riguardanti l'applicazione mobile, la quale verrà rilasciata nei negozi virtuali dei vari sistemi operativi presenti sul mercato.

Playstation 4 verrà rilasciata in territorio americano il 15 novembre mentre in Europa sarà possibile acquistare la nuova macchina da gioco di casa Sony a partire dal 29 novembre.

Nel frattempo non resta godersi le immagini riguardanti i vari menu che caratterizzeranno Playstation 4 fin dal primo giorno di lancio.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Veramente ho detto ció che mi piace dell'una, e ció che mi piace dell'altra.
La mia decisione comunque é già stata presa con PS4

spawn5m

Perciò le prendi tutte e due ^_____^
Grazie delle info.

Name

Non capisco perchè tutti a dire che è copiato...!
Mi sembra una "naturale" evoluzione della precedente x-cross o come si chiama! Basta vedere la prima foto e ripensare al menù di PS3: una fila orizzontale di gruppi che poi aprono in basso tutti i sottogruppi, lo stesso mi sembra di capire avvenga qui in cui, fermandosi su una casella di quelle orizzontali, si apriranno sotto i menù secondari.

Sjmo

4eVeR!!!!!111!!!!111!!!!

Guest

One : Forza 5, Quantum Break, Sunset Overdrive.

PS4 : Deep Down, Abe's Oddysse New N' Tasty, KillZone Shadow Fall.

Giuseppe

Ma no dai.... uguale a xbox.... preferivo la vecchia a sto punto

Ernesto Pisanti

Più scopiazzato del compito di matematica agli esami di maturità

spawn5m

"Console migliore", concordo è inutile saperlo l'hardware è veramente simile inoltre, i multi piattaforma saranno praticamente identici dato che nessuno ottimizza.
God of War è un gioco che per XBOX mi è mancato. Sparatutto, idem come te, non sono un grande amante, oltretutto la PS4 costa 100€ in meno e con quei soldi si comprano i gamepad aggiuntivi.
Del Kineck onestamente non me ne faccio praticamente nulla, comprato mai usato se non 2 o 3 volte.

Andrea D'Alcamo

xbox regna

Simon88M3

come in questa generazione vedrai che playstation avrà esclusive di gran lunga superiori. Ora io parlo un po da parte non amando molto gli sparatutto quindi di halo e gears of war mi interessa poco, anche se li reputo dei bei giochi, ma dall'altra parte abbiamo Uncharted, Last of Us, Beyond, God of War, One Piece, Infamous, senza contare tutte le piccole esclusiva dei giochi nipponici e le esclusive in-game a cui ci abituano le software house: assassin's creed sempre con contenuti in più sulla versione PS, watch dogs idem, ecc...io nn ho dubbi, non mi importa quale è la console migliore, ma quella che offre giochi più belli e vari.

lappaz

Mi ricorda qualcosa xD

Drak69

Anche se è uno scopiazzamento spudorato dello stile microsoft, direi che è un passo avanti rispetta alla sua vecchia schifosissima interfaccia grafica :D

Antonio Leoni

Ma che succede? Ultimamente copiano tutti Microsoft ma non si vergognano +? prima apple ora sony.... siamo arrivati alla frutta. 1000 punti a Microsoft che ha inventato i quadratoni e tutti imitano!

M_90

io amo halo, quindi penso di continuare a percorrere la strada xbox(avendo avuto in passato ps1 e ps2). ma voglio capire se verranno da subito sfruttate con nuovi motori grafici, altrimenti possono aspettare.

Dany Roby

scopiazzato da xbox.. come pure kinect
sempre fedele a XBOX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spawn5m

Sono indeciso a questa generazione, all'ultima ho preso solo xbox ma questo giro mi affascina la play, voi che dite?
Quali sono le esclusive che vi fanno propendere per l'una o l'altra?

M_90

mi ricorda "vagamente" qualcosa..........

xbx

Windows 8 Style!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'