Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Guild Wars 2 in diretta dall'Eurogamer Expo 2013

26 Settembre 2013 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Altro appuntamento dell'Eurogamer Expo di Londra sarà alle 17.00 con Guild Wars 2. Saranno mostrati nuovi contenuti per il famosissimo MMORPG ambientato in un mondo fantasy medioevale targato Arena Net.

Da molto tempo non si sentivano novità sui contenuti di questo titolo che sviluppa la trama dell'espansione Eye of the North del precedente Guild Wars.

Proprio ieri Arena Net e NCSoft hanno annunciato un nuovo periodo di free trial che partirà il 27 settembre alle 9.00, dopo l'ultimo della durata di un weekend dello scorso agosto per celebrare i tre milioni di copie vendute.

Non ci resta che aspettare la diretta streaming, che potete seguire qui, e vedere le novità che gli sviluppatori hanno in serbo per noi.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mettek

Io lo acquistato... lo giocato... e nell'arco di una settimana sentivo già la mancanza del primo titolo...

Me lo hanno rovinato, poi gusti son gusti....

Per non parlare dell'assenza dell'italiano!

Raad

io lo comprai e giocai due beta weekend, poi mi son pure dimenticato di averlo

Max Severest

Provatelo perché merita.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'