Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 14 next-gen in diretta dall'Eurogamer Expo 2013 alle ore 16.00

27 Settembre 2013 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver testato a fondo FIFA 14 e tutte le sue nuove caratteristiche (la recensione arriverà molto presto, n.d.SketchT) la curiosità di mettere le mani sulla versione next-gen della simulazione calcistica targata Electronic Arts è ai massimi livelli.

Durante l'Eurogamer Expo 2013 verrà quindi mostrata la versione del gioco per le console di nuova generazione, titolo verrà caratterizzato dalla presenza di un nuovo motore grafico, denominato Ignite.

Alle ore 16.00 di oggi pomeriggio sarà possibile godersi la diretta streaming di FIFA 14, momento in cui vedremo in prima persona le innovazione della tecnologia scelta da Electronic Arts.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'