Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman: Arkham Origins in diretta dall'Eurogamer Expo 2013 alle ore 15.00

28 Settembre 2013 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La convention londinese Eurogamer Expo 2013 sta sicuramente mostrando una serie di titoli particolarmente attesi. Alle ore 15.00 toccherà al Cavaliere Oscuro salire sul palco mostrare le sue abilità, sia di indagine che di combattimento.

Batman: Arkham Origins è un vero e proprio prequel, localizzato cronologicamente alcuni momenti prima di Batman: Arkham Asylum, primo capitolo di questo fortunato brand. Di conseguenza metteremo le mani su un Bruce Wayne più giovane alle prese con una Black Mask e una serie di assassini pronti a stanarlo.

Quali saranno le innovazioni inserite in questo terzo episodio? Lo scopriremo durante la diretta streaming di questo pomeriggio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'