Xbox One: lo sblocco di un achievements verrà registrato automaticamente

08 Ottobre 2013 0


Alcune ore fa il product manager di Xbox Australia Adam Pollington ha annunciato una funzione di Xbox One legata alla registrazione dei video direttamente in game. Sembra infatti che il sistema operativo della console attiverà automaticamente la registrazione di un filmato nel momento in cui verrà sbloccato un obiettivo.

La peculiarità è emersa durante l'EB Games Expo. Lo stesso Pollington ha inoltre sottolineato che gli sviluppatori potrebbero inserire una feature in grado di attivare la telecamera di Kinect e registrare l'espressione del videogiocatore nel momento in cui viene sbloccato l'achievements.

Quanto narrato dal product manager non è ancora stato confermato da Microsoft, di conseguenza è necessario rimanere in attesa di un ulteriore conferma da parte dei responsabili di casa Redmond.

Solamente alcune ore fa abbiamo riportato la conferma della possibilità di attivare la Playstation Camera durante lo streaming del gameplay preparato in precedenza, e inquadrare così il viso del videogiocatore. La risposta di Microsoft non si è fatta attendere.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 899 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games