Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Activision annuncia The Amazing Spider-Man 2, rilasciando il trailer di debutto

13 Ottobre 2013 2


Poche ore fa, Activision, tramite il rilascio del trailer di debutto del gioco, ha annunciato The Amazing Spider - Man 2.

Il nuovo capitolo, sviluppato ancora una volta da  Beenox, farà il suo debutto la prossima primavera, in contemporanea all'uscita nelle sale del nuovo film prodotto da Sony Pictures Entertainment, il titolo sarà rilasciato sia sull'attuale generazione di console sia sulla next generation.

The Amazing Spider - Man 2 ci porterà ancora una volta a vestire i panni del celebre supereroe, all'interno di un'avventura ricca di colpi di scena, nella quale incontreremo non solo  inediti nemici ma anche alcune vecchie conoscenze, come nel primo episodio il titolo sarà un free-roaming e, noi ancora una volta saremo chiamati a scoprire ed annientare la minaccia che affligge Manhattan.

Il nuovo sistema di essere "Eroe o Minaccia", inserito all'interno del nuovo capitolo, incentiva notevolmente il  comportamento da supereroe, inoltre le nuove features dedicate al combattimento garantiranno ai player un'esperienza di gioco spettacolare.

A seguito della pubblicazione del nuovo trailer, Thomas Wilson, co -Studio Responsabile di Beenox, ha dichiarato :

"Il primo episodio, The Amazing Spider -Man, ha dato ai giocatori uno splendido free-roaming, in una Manhattan tutta da scoprire ed esplorare, insomma era un maestoso parco giochi in cui vivere le nostre fantasie da supereroe.

Questa volta daremo ai player molto di più ! In The Amazing Spider - Man 2, vogliamo dare ai giocatori più abilità , più potenziamnti, più sfide e più libertà, e attualmente il team di sviluppo sta lavorando per donare ai player tutto ciò."


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Ho giocato il primo su xbox... e mi è veramente piaciuto tanto che lo ho finito per 2 volte... speriamo che questo secondo nn sia da meno

Claudios91

il primo non mi è dispiaciuto...speriamo si migliorino ancora!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'