Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 14: videorecensione by HDBlog

15 Ottobre 2013 26

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I patiti del calcio virtuale che si sono persi la recensione di FIFA 14 possono colmare la propria lacuna e godersi la videorecensione del titolo di EA Sports.

Ancora una volta la nostra Alessandra "Ghegga." Minuz si trasforma in cicerone e descrive ogni dettaglio riguardante le innovazioni presenti in FIFA 14. Una nuova fisica di gioco, menu completamente rinnovati e una Fifa Ultimate Team caratterizzata da diversi accorgimenti sono solamente alcune delle caratteristiche messe a punto da EA Sports.

Ma bando alle ciance. Vi lasciamo alle parole di Ghegga. ( e ai miei testi, n.d.SketchT), augurandovi una splendida visione.

FIFA 14: recensione


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Franco Zein

Figur e me'

Alessandro_Di_Fulvio

Si si, immagino la fatica estrema... grazie per il sacrificio! :D

Carlitus

Ti prego, prima di fare tu Mr. Brown, usa una semplice ricerca su Google Translate ed utilizza l'ottima funzione di ascolto (icona dell'altoparlante).
Puoi scegliere anche la variante U.S. se preferisci.
https: // translate . google . it / ?hl=it&tab=wT#it / en / motore
Togli gli spazi per il link sopra ed "enjoy" :D

SketchT

Guarda non sono un professore di inglese quindi sono andato a fare varie ricerche sui siti specializzati in fonetica..viene pronunciato engin e non engiain...

IulianPeride

magari trovassi una brava che sa cucinare bene. Ormai è difficile anche quello caro mio..unghie rifatte, messa in piega che si rovina per il vapore, "che schifo impastare con le mani" etc..
Si, ho imparato anche a cucinare per questo e mi piace :D.

Comunque, ormai tante si credono delle mini "belen" e una brava ragazza che vuole essere apprezzata per quello che fa e non per quanta chiappa fa vedere quando la porti fuori è difficile trovarla.

Giuseppe

Gentilmente chiamate un supereroe inglese che aiuti quelli di hd blog... chiamate mr.brown... niccolo è in ascoltabile e forse nn lo recupereremo mai... ma dio... qualcuno spieghi una volta per tutte a quelli di hd blog che ENGIN in inglese si pronuncia ENGIAN... e niccolo nelle recensioni di xperia che dice... bravia engin.... mo quest'altra fox engin.... e su nn ci vuole tanto

Lello De Simone

la videorecensione non è male...anzì...so i tuoi pregiudizi a far cagare piuttosto...

SketchT

è una dura ricerca ma qualcuno deve pur farla XD

Alessandro_Di_Fulvio

Ma le prendete tutte racchie di proposito? :D

SketchT

Ahhahaha ragazzi non esagerate xd cmq no non é la mia ragazza ha 12 anni meno di me...we sono vecchietto eh xd

M_90

forse non è geloso hahahahaha XD XD :P

M.

Mi sono contenuto nel commentare perchè avevo il dubbio che fosse la ragazza di SketchT, però vedo che ha messo +1, quindi immagino non lo sia. ahahah

M_90

speriamo in un unboxing completo XD

M_90

oggi la vedo difficile, cucinare non sembra essere uno dei punti forti delle ragazze XD XD

Bort

Pes quest anno è meglio che si nasconde in un angolino!

ciro

ma mica ho detto questo. ho detto le donne devono solo procreare? non credo.

M.

Scommetto che per te le donne dovrebbero stare solo in cucina e in camera da letto.

SketchT

Mmm sai che conosco donne che farebbero mangiare la polvere a moltissimi esperti del mondo del calcio? Non farti ingannare dagli stereotipi ;)
Ah anche nel mondo del gaming è così...conosco la campionessa italiana di Halo e fidati..fa panico sia di bellezza che di abilità.. ;)

ciro

no, non ho ancora delle cuffie NFC. ma il discorso è un altro. se vado in Giappone non ordino un piatto di pasta, se vado dal ferramenta non chiedo se il neon bianco o azzurro crea più atmosfera. se guardo una recensione su un videogioco, e ribadisco, di calcio, non voglio che a farla sia una ragazza, semplicemente perchè non è padrona delle tecniche e dei movimenti che caratterizzano una simulazione calcistica. tutto qua.

SketchT

sono buoni ma non al livello del Player ID di PES..EA può fare molto meglio

SketchT

Ma hai ascoltato quello che dice? O_O

_M[4]uR[1]n[0]_

Non sono d'accordo sui visi, sono stati rifatti per la maggior parte e quelli dei giocatori "famosi" sono molto soddisfacenti e ricchi di particolari. Addirittura De Jong ha la cicatrice in testa e gli mancano i capelli in quel punto!!

ciro

biondo bruno rosso bianco nero non mi importa. basta che conosca la regola del fuorigioco.

M.

A quando invece la recensione della ragazza?

Maurizio Mugelli

se preferisci guardare un ragazzo biondo, aitante e nerboruto sicuramente qualche altra recensione piu' adatta ai tuoi gusti in giro si trova, al giorno d'oggi bisogna riconoscere ogni tendenza dopotutto.

ciro

una ragazza a recensire un videogame, e per di più, di calcio? auguri...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'