Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need for Speed Rivals : i motivi per i quali il titolo non uscirą nč per Wii U nč per Ps Vita

21 Ottobre 2013 9


Il mondo videoludico era gią a conoscenza del fatto che il nuovo capitolo del celebre arcade racing game, Need for Speed Rivals, non avrebbe visto il suo debutto nč sulla amata piattaforma di casa Nintendo, Wii U, nč sulla console portatile di Sony, Playstation Vita.

Tuttavia anche se in parte i motivi di tale scelta li potevamo immaginare, poche ore fa, Craig Sullivan, Games Director del gioco, nel corso di un'intervista, ha voluto chiarire le ragioni di tale decisione, dichiarando quanto segue :

"Onestamente, non č il genere di cose di cui mi piace parlare pił di tanto, tuttavia credo gli utenti di Playstation Vita e Wii U abbiamo diritto a delle spiegazioni.

Uno dei precedenti capitolo della saga, Need for Speed Most Wanted, l'anno scorso č approdato anche sulle due console di Sony e Nintendo, il lavoro svolto dal team di sviluppo per portare il titolo su Wii U e Ps Vita č stato impegnativo e soprattutto lungo, tuttavia i risultati ottenuti in termini di vendita non sono stati ottimali.

Con Need for Speed Rivals abbiamo dovuto concentrare gli sforzi per offrire ai fans della serie e non solo un titolo degno delle loro aspettative, di conseguenza abbiamo dovuto fare delle scelte."

A questo punto non ci resta che ricordarvi, che poche ore fa, Electronics Arts, ha rilasciato un nuovo video gameplay dell'atteso Need for Speed Rivals, nel quale viene mostrato l'inedito sistema di All Drive, che consentirą la completa fusione tra modalitą single player e comparto online.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hu Roberto

Voglio il tuning sulle auto!

ghidoit90

Underground era altro mondo. Bellissimo davvero bei ricordi

Damiano Galasso

Altra storia erano i mitici NFS Underground...Sigh!! :'(

asd555

Ma č una mia impressione o questa Wii U la stanno snobbando praticamente tutti?

Nickg126

concordo pienamente, non mi č dispiaciuto neanche prostreet ma non č come se fosse un altro gioco, nulla a che fare con nfs

Damiano Galasso

sempre peggio...l'ultimo titolo davvero divertente č stato il primo most wanted...il resto č noia!

pisqua187

se fanno giochi scritti con i piedi č ovvio che non vendono...č stato peggio di giocare con i giochi coin-in!

io sono nappo

č ma č ovvio most wanted sulla vita ha una grafica degna dei giochi per il nokia n70... ma quale grande sforzo e lavoro... hanno fatto un'obrobrio di come non se n'erano mai visti.

Luca Veronese

tutte e due console che non vendono, ma non vendono anche perchč non ci sono giochi che invogliano l'acquisto.

No Giochi = Poche vendite della console
Poche vendite = no giochi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersivitą!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'č anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'