Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall : il sequel del gioco potrebbe uscire anche su Playstation 4

30 Ottobre 2013 4


Titanfall è sicuramente uno dei giochi più attesi da tutto il mondo videoludico, e come ormai è noto a tutti la release del già popolare titolo sarà un'esclusiva Microsoft, tuttavia in molti speravano nella possibilità di vedere il gioco anche sulle piattaforme di casa Sony, Playstation 3 e Playstation 4.

Poche ore fa, Blake Jorgensen, chief financial officer ed executive vicepresident di Electronic Arts, nel corso di una riunione con gli investitori, ha purtroppo tolto ogni speranza, in quanto ha fermamente dichiarato che Titanfall non è un'esclusiva temporale ma, il gioco sarà legato a vita a Xbox 360, Xbox One e Pc, di conseguenza l'acclamato titolo non vedrà mai la luce sulle console di casa Sony.

Come si dice in questi casi "la speranza è l'ultima a morire" e infatti poco fa, Vince Zampella, co-fondatore di Respawn, rispondendo ad alcune domande dei fans su Twitteer, ha dichiarato quanto segue :

Titanfall è un'esclusiva di Microsoft, e il gioco vedrà la luce su Xbox 360, Xbox One e Pc, tuttavia non è da escludere la possibilità di vedere, in futuro, qualche sequel del gioco anche su Playstation 4.

Vi ricordiamo che pochi giorni fa, EA e Respawn Entertainment hanno ufficialmente annunciato non solo che Titanfall farà il suo debutto il prossimo 13 Marzo ma, hanno anche confermato la release della Collector’s Edition, la quale includerà un’esclusiva action figure, un art book e un poster.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Se lo ottimizzano come quello per One (1280x720), allora è meglio che se lo tengano.

odontoluca

Fantastica mossa commerciale da parte del tizio dei Respawn....ma parlava Raiola?

Ggjoker

mi sembra giusto.

Samuele Di Carlo

ma xk?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'