Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ryse Son of Rome : Microsoft annuncia il Season Pass e i Dlc

02 Novembre 2013 2


Poche ore fa, Microsoft e Crytek hanno ufficialmente annunciato il rilascio dell'ormai famoso Season Pass per il loro gioco di prossima generazione Ryse Son of Rome.

Il gioco, come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, sarà uno dei titoli di lancio dell'attesissima console di casa Microsoft, Xbox One, in uscita il 22 Novembre e proprio a partire da quel giorno, tramite lo store online della piattaforma, i player potranno acquistare il popolare Season Pass.

Al prezzo di 20 dollari il Pass di Ryse Son of Rome garantirà l'accesso a tutti i futuri contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati per l'atteso gioco, i quali, come di consuetudine potranno essere acquistati anche singolarmente.

I futuri Dlc dedicati al gioco saranno in totale quattro e includeranno al loro interno ben 14 nuove mappe per il comparto multiplayer del titolo, un'inedita modalità di gioco, nuovi livelli evento, sei skin e l'accesso a inedite armi ed armature.

Tutti coloro che acquisteranno il famoso Season Pass, oltre a poter vantare uno sconto di oltre il 25% rispetto all'acquisto dei contenuti singoli, otterranno degli oggetti esclusivi tra cui una spada e uno scudo caratterizzati da attributi bonus, che potranno essere usati nelle partite multiplayer.

A questo punto in attesa di nuove informazioni riguardanti i giochi di prossima generazione, vi ricordiamo che pochi giorni fa, Microsoft insieme a Capcom hanno annunciato anche i dettagli sui contenuti aggiuntivi e sul Season Pass del popolare Dead Rising 3, altro titolo che farà il suo debutto assieme a Xbox One.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alpha

Oramai è così...ma almeno mettono in chiaro da subito =)

sniperpro360

non è neanche uscito il gioco e già partono con i dlc

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto