Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny: la versione PC impegnerebbe troppe risorse, parola di Bungie

04 Novembre 2013 6

I responsabili di casa Bungie conoscono perfettamente la mole di videogiocatori che utilizzano il PC come macchina da gioco. Purtroppo i suddetti utenti non potranno contare su Destiny, attesissimo FPS che vedrà luce durante il 2014 sulle console current-gen e next-gen.

Secondo quanto dichiarato da Eric Osborne, senior writer di Bungie, ci troviamo in una fase in cui sarebbe impensabile pensare allo sviluppo di Destiny per PC. Assegnare una piattaforma aggiuntiva ai programmatori significherebbe di fatto spostare preziose risorse, minando così la qualità finale del gioco.

Inoltre il tutto si trasformerebbe in un arma a doppio taglio dato che lo stesso gioco su PC non potrebbe godere della beltà garantita su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Siamo sicuri che Bungie stia pensando a come arginare il problema, di conseguenza rimaniamo in attesa di novità al riguardo. Potete godervi il nostro speciale su Destiny seguendo questo link.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Concordo, casomai su PC potenti la beltà del gioco raggiungerebbe livelli EPICI!

Jacopo Viviani

Inoltre il tutto si trasformerebbe in un arma a doppio taglio dato che lo stesso gioco su PC non potrebbe godere della beltà garantita su Playstation 3,Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

beltà o incassi? no perchè dipende dal punto di vista :D

Alex Gombi

Infatti, condivido

StormIceX

ma per favore lol
si sa già dai tempo del primo halo che non sanno programmare su pc

Andrea Ci

per favore cambiate il titolo.. scritto così sembra "risorse del pc", non "non abbiamo la gente per farlo"

mettek

Ce ne faremo una ragione!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'