Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Ghosts, videorecensione by HDBlog

12 Novembre 2013 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Senza ombra di dubbio l'avvento di Call of Duty: Ghosts ha messo in risalto una lavorazione non propriamente profonda da parte del tea Infinity Ward. Il titolo di casa Activision ha però portato a casa risultati di vendita davvero convincenti, anche se siamo sicuri che il vero boom verrà registrato sulle console di nuova generazione.

Mentre attendiamo di mettere le mani su Call of Duty: Ghosts per Playstation 4 e Xbox One vi lasciamo alla nostra videorecensione del gioco, redatta da Alessandro "SketchT" Scrugli.

Di seguito la versione mobile del filmato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kratos

Giusto megan fox si salva...
ormai è la solita roba da troppo tempo in multiplayer se poi aggiungiamo un singleplayer da 6 ore con una trama piatta come un asse da stiro...(i precedenti cod almeno avevano una trama decente)

FasT

Mappe da camperoniiii yeah! :D

Fandrea

Un gioco del 2007 dove hanno cambiato solo il titolo e aggiunto un cane.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'