Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ryse Son of Rome : un nuovo video diario dedicato a Re Oswald

19 Novembre 2013 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I giorni che ci separano dall'uscita della nuova console di casa Microsoft, Xbox One, sono veramente pochi e, come ormai è noto a tutto il mondo videolucico, Ryse Son of Rome sarà una dei titoli che accompagnerà la release della piattaforma di nuova generazione.

Proprio in vista dell'imminente rilascio dell'attesissimo gioco, Graeme Boyd di Microsoft è andato a visitare gli studi di Crytek al fine di conoscere alcuni interessanti dettagli sul già popolare titolo e, alcune ore fa un nuovo video diario dedicato a Ryse Son of Rome ha fatto il suo debutto su You Tube.

Il filmato dal titolo "The King", oltre a mostrarci alcune parti di gameplay, focalizza l'attenzione su uno dei personaggi di spicco del titolo, King Oswald, il Re dei Bretoni, popolazione contro la quale il protagonista, Marius Titus si troverà ben presto a combattere.

Nel corso del filmato Cevat Yerli, fondatore di Crytek e creative director del gioco, ci presenta King Oswald come un re alquanto bizzarro nei modi, il quale tenta di ribellarsi con tutte le sue forze alla tirannia di Roma.

Come ormai è noto a tutto il mondo videoludico Ryse Son of Rome sarà un action adventure, nel quale vestendo i panni di Marius Titus affronteremo insieme alla legione romana cruenti combattimenti, caratterizzatati da  mosse speciali e quick time events.

Ryse Son of Rome sarà disponibile a partire dal 22 Novembre come titolo in esclusiva per la nuova console di casa Microsoft, Xbox One.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

bella la ambientazione bella la grafica bel gioco ...anche i video in game promettono bene

valerio

si perchè tu ci hai gia giocato

Sparda

l' ambientazione mi piace moltissimo, peccato solo per il gameplay..

thomas

Fedelissimo alla ps4, ma devo ammettere che questo gioco mi intriga parecchio:) la pubblicità e stata ben costruita e mi ha messo una certa curiosità:)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'