Lightning Returns Final Fantasy XIII : un nuovo video dedicato agli effetti speciali

21 Novembre 2013 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, Square Enix ha pubblicato sul suo canale ufficiale You Tube un nuovo video dedicato all'attesissimo Lightning Returns: Final Fantasy XIII, che come ormai è noto a tutto il mondo videoludico farà il suo debutto il giorno di San Valentino, precisamente il 14 Febbraio.

Il breve ma spettacolare trailer ci mostra i vari ambienti di gioco e i già popolari personaggi il tutto contornato da spettacolari effetti speciali creati da luci, ombre, esplosioni e magie.

Il popolare titolo, che farà il suo debutto sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 3 e Xbox 360, ci porterà a vivere un'altra emozionante avventura, ambientata ben 500 anni dopo gli avvenimenti che hanno caratterizzato Final Fantasy XIII.

La nostra protagonista, Lightning, dopo essere stata risvegliata, avrà l'arduo compito di salvare il mondo dal Caos e il tutto dovrà essere fatto in soli 13 giorni.

Nei primi giorni di Novembre la software house nipponica aveva anche pubblicato un inedito trailer sulla personalizzazione dei costumi, il quali come precedentemente annunciato forniscono diverse abilità e stili di combattimento.

A questo punto non ci resta che lasciarvi in compagnia del recente trailer pubblicato da Square Enix, ricordandovi che l'atteso nuovo capitolo della saga farà il suo debutto sulle attuali piattaforme, Xbox 360 e Playstation 3, il 14 Febbraio.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 386 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta