Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One : l'applicazione Game Dvr in un video

22 Novembre 2013 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come ormai è noto a tutto il mondo videoludico una delle nuove funzioni della già popolare console di casa Microsoft, Xbox One, è la possibilità di registrare parte delle nostre sessioni di gioco.

Proprio a questo proposito la redazione di HdBlog ha pensato di tenervi compagnia con un breve filmato che mostra la tanto attesa funzione.

Xbox One è in grado di registrare clip della durata di massimo 5 minuti, tale possibilità può essere attivata in qualunque momento della nostra partita, accedendo alla applicazione Game Dvr con il seguente comando vocale " Xbox affianca Game Dvr" o semplicemente pronunciando "Xbox registra questo elemento", in entrambi i casi la nostra amata console ci permetterà di registrare parte della sessione di gioco.

Una volta effettuata tale operazione il nostro gameplay verrà automaticamente archiviato sulla nostra console ed avremo la possibilità di apportare vari tipi di modifiche, saremo infatti in grado di registrare la nostra voce, di inserire una skin o di fare un vero e proprio montaggio video con differenti clip.

Le nostre sessioni di gameplay potranno essere condivise tramite Xbox Live ed essere salvate direttamente su SkyDrive in modo da renderle disponibili anche sul nostro Pc o sui vari dispositivi mobili, al fine di condividerli sui social network in formato MP4 a 720p o editarli a proprio piacimento.

A questo punto non ci resta che lasciarvi in compagnia del breve filmato dimostrativo. Di seguito il video per la versione mobile:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

la velocità dei comandi vocali è davvero impressionante.

Alessandro Sanna

Bella funzione anche se forse meno efficace della controparte su ps4 che permette di registrare 15 minuti :|

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'