Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One VS Xbox 360: pad a confronto

22 Novembre 2013 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver eseguito l'unboxing di Xbox One abbiamo deciso di prepare una veloce analisi tra pad. Abbiamo messo quindi a confronto le due generazioni di joypad, andando di fatto a elencare le varie differenze riscontrate.

Il nostro Luigi "IronMel" Melita vi mostrerà quindi in un breve video le varie sfaccettature dei due pad, dispositivi davvero simili tra loro ma caratterizzati da feature davvero particolari.

Vi lasciamo quindi al filmato, augurandovi una splendida visione. Di seguito la versione mobile del video.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiuseppeHiTech

In attesa che esca per pc come il mio pad xbox microsoft aspetto questo nuovo pad ;)

Guest

La riduzione dei costi è stata una scelta dettata dalla possibilà, grazie al mercato che negli ultimi è cresciuto esponenzialmente, molto più di quanto previsto dalle stesse aziende, che si sono prefissate un obiettivo di potenza specifico, pienamente raggiunto fra l'altro...
Per quanto riguarda il fattore uguaglianza, entrambe sono simili, ma di certo non uguali, in quanto sono dirette a 2 specifi target di utenza, PS4 per i giochi, la One per la multimedialità (anche)

odontoluca

Concordo IronMel...invito il recensore a provare forza motorsport e vedrà che la sensazione dei tasti postesiori a "corsa più lunga" non è una semplice sensazione, la velocità si riesce a controllare moolto meglio!

M_90

per fortuna questa volta l'alloggiamento delle pile è interno e non esterno, dopo 6 anni sui miei 2 joy non si mantengono più e tendono a disconnettere i joy. mi piacciono di più questi nuovi.

Fogz

Concordo con te che il design non sia la cartina al tornasole per valutare una console e che il tutto, compreso i materiali di costruzione, aiuti a contenere i costi e offrire un prodotto ad un prezzo accessibile più o meno a tutti, ma quello che mi lascia perplesso è che i due prodotti sono troppo simili per farsi veramente concorrenza.

Guest

Mah...io lo vedo molto meno azzeccato in un salotto, anzi, a pensarci bene non ce lo vedo proprio.

Guest

Progettare un hw da zero incrementa costi di produzione e problemi al D1, ora almeno si può dire che i problemi di entrambe al rilascio sono meno gravi di quelli della precedente generazione, in quanto l'errore è stato commesso in fase di assemblaggio, e non di progettazione.

Per quanto riguarda il design so gusti, c'è a chi piace e a chi no, ma questo non ne pregiudica la completezza.

Fogz

Sempre più convinto che sony e microsoft si siano marcate strette fino a scoprire che bisognava uscire con le nuove console troppo tardi per progettare seriamente un hardware degno di un erede per entrambe. La totale assenza di design delle due lascia almeno perplessi oltre al fatto che nessuna delle due è un prodotto completo.

io sono nappo

comunque il design della 360 non si batte... anni avanti rispetto a quello della nuova one.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto