Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ryse: Son of Rome, videorecensione da HDBlog

26 Novembre 2013 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il lancio di Xbox One ha portato nel mondo videoludico una serie di nuove avventure, in grado effettivamente di mostrare i primi passi in questa next-gen.

Ci aspettavamo moltissimo da Ryse: Son of Rome, titolo analizzato alcuni giorni fa e purtoppo in grado solamente di donare agli occhi dei videogiocatori un comparto tecnico davvero incredibile, purtroppo però sporcato da un gameplay tutt'altro che ispirato.

Vi proponiamo classicamente la nostra videorecensione di Ryse: Son of Rome, preparata da Alessandro "SketchT" Scrugli.

Di seguito la versione mobile del filmato.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
WaWaWuWa

io ho un 60 pollici della sharp e già qui se metto 720 giusto per provare vedo la differenza, più grande è lo schermo più vedi la risoluzione minore, ovvio che su un 22 pollici full hd non vedi la differenza tra 720 e 1080

io giocosu 132 pollici di telo

Vieni a casa mia e guardalo su uno schermo da quasi quattro metri e ne riparliamo.
É da un anno che attendo la nextgen per godere del mio proiettore e per ora a parte fm5 mi tocca ancora vedere immagini "morbide" sul mio telo.

valerio

è a 900p non 720, sfiderei chiunque a notare la differenza :)

WaWaWuWa

immagino intenda, compro una console che dovrebbe essere next gen e ho una risoluzione di 720p? io onestamente sono rimasto abbastanza deluso da queste console, capisco che sia l'inizio e quindi sia normale che i giochi siano così, appena tra un anno riusciranno a fare qualcosa di decente graficamente parlando, dico così perchè ho un pc top con cui guardo tutto a 1080 con dettagli ultra... quindi giocare con l'xbox sarebbe come tornare indietro di mezza generazione... soprattutto i nuovi giochi che di profondità ne hanno poca, son solo grafica, se non c'è nemmeno quella però...

Nicola Basile

non mi sfugge niente ahah

SketchT

cavolo mi hai beccato XD

valerio

che significa nemmeno?

Nicola Basile

waa che televisione!!cmq è incredibile come riesci a commentare il video con le stesse parole della recensione scritta,furbacchione avevi già tutto scritto?XD

Andrea

grafica pazzesca ma se poi il gioco diventa noioso preferisco guardarmi un film in hd

io giocosu 132 pollici di telo

Ma non è nemmeno in full hd?

Wolverine

Meglio un son of rome che un son of troy

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'