Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'opinione dei Lettori: unboxing della Assassin's Creed IV: Black Flag Buccaneer Edition

04 Dicembre 2013 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo una pausa dovuta al totale focus sulle console di nuova generazione, torna tra le nostre pagine l'appuntamento con "L'Opinione dei Lettori".

Questa volta ci troviamo di fronte però a un vero e proprio unboxing, fase completamente dedicata alla Assassin's Creed IV: Black Flag Buccaneer Edition, edizione speciale del nuovo capitolo sulla saga degli Assassini caratterizzata dalla presenza di una serie di ninnoli davvero succulenti.

Vi lasciamo quindi al video girato dal nostro lettore Castle Ringhio Queen e vi ricordiamo che è possibile partecipare a questa iniziativa semplicemente utilizzando questo form per contattarci, in modo da avere un contatto diretto con il nostro staff e accordarsi per la pubblicazione del video (potete usare anche il mio contatto Facebook XD, n.d.SketchT).

Di seguito la versione mobile del filmato.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

Non sarebbe più " l'opinione dei lettori " ma " unboxing a domicilio" xd

zato78

Io ho la collector di Batman Arkham Origin, ma non esiste che faccia un video per metterlo su internet. Se vuoi puoi venire a casa mia, ti metto a disposizione il tavolo della cucina per fare l'unboxing. La statua di Batman che tiene per il bavero Joker è fatta da dio!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'