Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

No Man’s Sky : annunciato nel corso dei VGX 2013

09 Dicembre 2013 3


Nel corso dei VGX 2013, che si sono svolti Sabato notte, gli sviluppatori inglesi Hello Games, creatori del famoso gioco indie Joe Danger, hanno annunciato ufficialmente il loro prossimo titolo, No Man’s Sky.

Il titolo, un action game in prima persona, sarà ambientato in un immenso universo completamente esplorabile nel quale, non mancheranno alcuni enigmi da risolvere.

La galassia di No Man’s Sky includerà al suo interno innumerevoli pianeti e ambientazioni differenti che potranno essere raggiunti a bordo dei vari mezzi presenti nel gioco ed esplorati totalmente dal nostro alter ego.

Ovviamente l'esplorazione e gli enigmi non saranno gli unici elementi del gameplay, nel corso dei nostri viaggi saranno molte le forme di vita ostili, di conseguenza spesso e volentieri il nostro personaggio dovrà farsi strada premendo il più volte il grilletto.

La nostra avventura si svolge all'interno di un universo persistente nel quale i mondi sono creati in maniera procedurale, tutto ciò che vedremo nel momento in cui atterreremo su un pianeta sarà creato in quel preciso istante.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer di debutto, in attesa di comunicazioni in merito alla possibile data di release e alle piattaforma sulle quali l'atteso titolo farà il suo debutto.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

interessante! una via di mezzo fra spore e minecraft insomma? :D

Guest

Sarebbe interessante sapere l'engine utilizzato...

Black3004

Particolare! La stazione fluttuante sembra un molare!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto