Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fallout 4 alcuni dettagli trapelano in rete

12 Dicembre 2013 4


La notizia di alcuni giorni fa in merito al finto sito dedicato al nuovo capitolo di Fallout, ha deluso gran parte del mondo videoludico che, ovviamente si aspettava un imminente annuncio in merito al nuovo episodio della serie da parte di Bethesda.

Oggi, tuttavia, trapelano in rete nuove indiscrezioni in merito a dettagli ed informazioni sull'attesissimo Fallout 4.

Secondo quanto riportato in una serie di documenti, ritenuti autentici e pervenuti in forma anonima al sito Kotaku, sembra che il nuovo capitolo della saga con nome in codice "Institute", sia ambientato a Boston, nel Massachusetts, e comprenda una missione all'interno dell'Institute of Technology.

Oltre all'ambientazione di gioco, all'interno dei presunti documenti vengono rivelate anche alcune informazioni sui personaggi, tra i nomi citati troviamo Preston Garvey, Travis Miles, un DJ della radio, e Sturges un ingegnere.

Teniamo tuttavia a sottolineare che tali indiscrezioni non sono state in nessun modo confermate da Bethesda la quale, ha voluto inoltre dichiarare che non vuole commentare nulla in merito alle informazioni trapelate Inoltre è  importante far notare che in tutti i documenti pervenuti al sito Kotaku non appare mai il nome di "Fallout".

A questo punto non ci resta altro che aspettare notizie ufficiali in merito al possibile sviluppo dell'attesissimo nuovo capitolo della serie che ad oggi non è mai stato annunciando ufficialmente.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Mugelli

e' abbastanza vago ma con abbastanza potenziale per costruirci una storia, quindi le voci che fallout 4 sia ambientato li potrebbero essere vere.

oppure qualcuno sta facendo un mod amatoriale ed e' stato confuso per qualcosa di ufficiale ;) vedremo.

Aldo

Interessante,grazie

Maurizio Mugelli

la "bibbia" di fallout cita boston soltanto come "In the ruins of Boston (now known as the Commonwealth) lies a mysterious
organization, known only to the people of the wasteland as The Institute.
They are infamous for their creation of synthetic human life, also
known as androids. News of The Institute has spread far and wide,
reaching places like the Capital Wasteland and The Pitt. The Railroad is a faction that opposes the Institute and works to free the androids they create."

d4N

Ma sbaglio o l'idea di Boston era già trapelata come rumor parecchi mesi(anni) fa?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'