Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros.: Rosalina appare nel trailer

18 Dicembre 2013 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il Nintendo Direct ha senza dubbio spostato i riflettori su alcuni titoli che Nintendo distribuirà il prossimo anno. Super Smash Bros. è senza dubbio uno dei picchiaduro più apprezzati del genere, di conseguenza venire a conoscenza di nuovi dettagli al riguardo è senza dubbio una pratica particolarmente interessante.

Il trailer mostrato durante il Nintendo Direct ha sottolineato la presenza nel gioco di Rosalina, personaggio che ha debuttato nella serie Super Mario Galaxy. Viene quindi confermata la presenza dell'azzurra principessa, accompagnata ovviamente dalla fida Luma.

Inoltre lo stesso filmato mette in risalto una speciale location, nientepopodimenoche Rainbow Road, ambiente già visto nella saga Mario Kart.

Super Smash Bros. vedrà luce su Wii U e 3DS durante l'arco del 2014.

Di seguito la versione mobile del filmato.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo

In italia si chiama Rosalinda, anche in Mario Kart Wii si chiamava Rosalinda

Eros Nardi

Cavoli in certi tratti usa lo sfavillotto come strumento di attacco o difesa, in altri sembrano indipendenti.. deve essere molto tattico da usare potrebbe essere il mio nuovo personaggio più usato scalzando zelda/sheik se non riappare dr. mario (e no, dr. luigi non conta!) XD

SketchT

Nel titolo l'ho scritto giusto..ieri c'è stata confusione nei comunicati stampa e mi è rimasto il colpo in canna.
Grazie Adriano, corretto ora.

Adriano

Non si chiama Rosalinda!
E' una mia impressione o é invulnerabile? hihihihi

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto