Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division : nuove informazioni sull'atteso gioco

18 Dicembre 2013 6


Dopo aver rilasciato un interessante video dedicato all'attesissimo Tom Clancy’s The Division, durante gli appena trascorsi VGX 2013, il team di sviluppo torna a parlare del già popolare titolo rivelando interessanti dettagli in merito.

Nel corso di un'intervista, il Lead Game Designer, Mathias Karlson e il Design Director, Axel Rydby, hanno rivelato importanti anticipazioni su alcuni aspetti del gameplay di The Division, spiegando chiaramente che, nonostante, il nostro amato personaggio non rischi di morire di fame o di sete, la ricerca e la raccolta di cibo e acqua sarà importantissima.

Come è noto a tutto il mondo videoludico, il titolo sarà ambientato in una New York devastata a causa di una gigantesca pandemia, di conseguenza, la raccolta delle scarse risorse rimaste di cibo e acqua pulita, saranno fondamentali al fine di utilizzare tali beni per il commercio.

Ha inizio gioco, il nostro sopravvissuto sarà dotato di un equipaggiamento basilare e poche provviste, tuttavia nel corso del nostro viaggio avremo la possibilità di ampliare e potenziare tutto il nostro arsenale.

Nonostante il team di sviluppo ha apertamente dichiarato che The Division includerà al suo interno diversi elementi RPG , il titolo non si baserà sulla classica scelta della classe ad inizio gioco ma, includerà un sistema basato sulle scelte che il giocatore prenderà nel corso della storia le quali, ovviamente porteranno ad esiti differenti.

A questo punto non ci resta che attendere altre informazioni in merito all'attesissimo Tom Clancy’s The Division che vedrà il suo debutto nel corso del 2014 su Pc e sulle due nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johan

Ecco un gioco che attira molto la mia attenzione...
Come una luce nel buio

Luca X

Orrore ahaha

Guest

SteamOS non esiste, in realtà è un trolling da parte di ciccio gabe, per eclissare la mancanza di HL3.

Moto Pico

se non muore di fame non ha senso raccogliere acqua e cibo, piuttosto cose di maggior valore -.-"

asd555

"Ha inizio gioco"?

ghidoit90

niente steamos?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'