Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Max The Curse of Brotherhood disponibile su Xbox One

20 Dicembre 2013 3


Microsoft ha reso disponibile sulla sua nuova console, Xbox One, l'atteso Max: The Curse of Brotherhood, il seguito di Max and the Magic Marker.

Il titolo, sviluppato dalla software house danese, Press Play, e annunciato durante l'E3 2013, è acquistabile e scaricabile dallo store online della piattaforma del colosso di Redmond al costo di 14,99 euro.

Max The Curse of Brotherhood è un avvincente puzzle game caratterizzato da elementi platform, che ci porterà a vestire i panni di un giovane ragazzino, Max, il quale armato solamente di un pennarello magico, dovrà fare tutto il possibile per salvare suo fratello, Fenix, tenuto prigioniero da misteriose forze demoniache.

L'avventura ci porterà ad intraprendere un fantastico viaggio attraverso deserti, paludi illuminate da inquietanti lanterne, antichi templi e rigogliose foreste.

Grazie all'ausilio del suo pennarello magico, il nostro eroe sarà in grado di interagire totalmente con i vari scenari di gioco, creando ponti o altre strutture, modificando elementi e cancellando ostacoli.

A questo punto non ci resta altro che altro che lasciarvi in compagnia del trailer di debutto del gioco, ricordandovi che è attesa anche una versione di Max The Curse of Brotherhood dedicata a Xbox 360 la quale, sarà rilasciata molto probabilmente nel corso del 2014.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sgnapy

Merita i 14.99? Nel senso se è qualcosa di longevo

giovanni86

in download!

Dome

Bello bello bello!!!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'