Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Killzone: Shadow Fall: multiplayer gratis questo weekend per gli abbonati PS Plus

24 Dicembre 2013 9


Sony lancia una grande offerta per tutti gli abbonati a PlayStation Plus: un week-end di prova per il multiplayer di Killzone: Shadow Fall. Dal 28 al 31 dicembre gli iscritti potranno giocare gratuitamente online tramite un Multiplayer Trial scaricabile dal PlayStation Store, e immergersi nei match da 24 giocatori alla volta.

Non solo: sarà possibile partecipare a tutti i tornei attivi senza alcuna restrizione. Potete andare sul sito ufficiale del gioco per consultare quelli che sono già stati organizzati e quali arriveranno prossimamente online.

Insomma, un bel regalo di Natale da parte di Sony, magari in previsione di tutte le Playstation 4 che probabilmente verranno regalate domani.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Polymar77

In genere nel multiplayer i giochi SONO più brutti graficamente, non solo lo sembrano. :)

al404

A me il gioco è piaciuto mentre il multiplayer no, oltretutto secondo me nel multiplayer il gioco sembra graficamente più brutto

Salvatore Brancaccio

Ma perché il multiplayer di Killzone si paga? E da quando?

Antonio Shinzo Martorano

Regalaasero il multiplayer a chi come noi il gioco l ha comprato.. E non a chi non ha preso il gioco e ha sto minghia di psplus che mi ha davvero stufato..

Polymar77

Sì. Gli utenti del PSN+ possono scaricare gratuitamente il gioco (o una versione ridotta, mi pare) e giocare SOLO la parte multiplayer per il periodo di tempo indicato.

Insomma... una demo a tempo della parte multiplayer accessibile solo agli utenti Plus.

Chi sono?

comunque non si capisce dall'articolo se oltre all'abbonamento ps plus sia necessario anche un abbonamento per killzone...

RSX™

Secondo me è semplicemente la parte multiplayer del gioco che viene data gratis per quel periodo di tempo , senza avere il gioco completo.

s789

Non ho capito bene.
Oltre all'abbonamento Plus di Sony devo pagare anche il multiplayer di Killzone?
Allora coloro che hanno il Plus di Sony non potranno giocare a Killzone se non pagando ancora?

Gianmarco

Mica male, anche se la bellezza di questo gioco si vede soprattutto nella storia..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto