Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

nDreams è al lavoro su un titolo per Playstation 4

28 Dicembre 2013 3


nDreams è una casa sviluppatrice di videogiochi i cui uffici si trovano nel Regno Unito. Famosa per la grande attività all'interno di PlayStation Home, la piattaforma virtuale in 3D per Playstation 3 su Playstation Network in cui giocatori da tutto il mondo possono interagire tra di loro in spazi come Cinema e Centro Commerciale, ha creato dal 2009 a oggi più di 19 spazi Home e più di 13 oggetti Home attraverso numerosi territori.

La compagnia ha annunciato oggi, in una lettera per i possibili azionisti, che è al lavoro su un nuovo videogioco per la console di nuova generazione targata Sony, Playstation 4. Il titolo vedrà luce nel 2014 ed è stato definito dai creatori stessi <<il gioco più ambizioso mai creato>> e <<qualcosa di veramente speciale>>.

È stato anche annunciato lo sviluppo di un prodotto per Oculus Rift, in quanto quello della Realtà Virtuale sembra essere ritenuto dalla compagnia un campo che finalmente si svilupperà nel prossimo anno.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserveranno i prossimi 12 mesi.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Karim Hackerman

Interessante, le nuove ip sono sempre ben accette :)

marko68

Bono, bono !

Gio

oste com'è il vino?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'