Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, la beta sarà aperta a tutti gli utenti possessori di Playstation 4

03 Gennaio 2014 4


Durante un'intervista a David Yang, Senior PR Manager presso Square Enix, sono emersi nuovi dettagli riguardanti la beta di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, MMORPG particolarmente apprezzato e soprattutto attesissimo dai possessori di Playstation 4.

A partire dal 22 febbraio, la beta del gioco sarà disponibile a tutti gli utenti che hanno deciso di acqustare la nuova console di casa Sony, senza limiti di accesso e soprattutto anche per quei videogiocatori che non hanno ancora registrato un account all'interno del gioco. E' importante sottolineare che non sarà necessario possedere un abbonamento al Playstation Plus per accedere alla sopra citata beta, come effettivamente già annunciato da Square Enix nei giochi scorsi.

In definitiva per accedere alla versione non definitiva di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sarà necessario possedere solamente una Playstation 4 e una linea ADSL.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

E, non dimentichiamolo, una volta uscito, una copia gratuita a tutti quelli che hanno acquistato il gioco per PS3!

Guest

Però alcuni non lo ammetteranno mai, facendo carte false pur di giustificare le mancanze di console avversarie, tipo affermando che i giochi "gratis" sono da BM

Xander088

è inutile negarlo, effettivamente sta facendo davvero bene le cose sony, io non ho mai usato prima il playstation plus finchè non ho comprato la ps4...e devo dire che adesso ho capito che ficata fosse, giochi gratis ed un ecosistema ben costruito e funzionale...li valgono tutti quei 5 euro al mese

Guest

Wait wait, quindi PS4 = account di FF = beta di FF = gratis fino al rilascio ?

AZZ!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'