Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Daylight: disponibile il trailer "Don't Look Back"

07 Gennaio 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Daylight è il nuovo survival horror in prima persona sviluppato da Zombie Studio e pubblicato da Atlus. Il giocatore vestirà i panni di una donna che si risveglia in un ospedale abbandonato senza sapere come sia arrivata lì. Il suo scopo sarà quello di fuggire dal luogo, che sembra essere infestato, ma solamente con l'aiuto del suo cellulare. Perciò senza l'aiuto di armi si troverà ad esplorare questo ambiente angosciante, in cui la luce presente è data solamente dal suo dispositivo mobile.

La particolarità del gioco sta sicuramente in questo, ma anche nel mondo di gioco vero e proprio che è stato definito dagli sviluppatori "generato proceduralmente". Perciò ogni volta che l'utente si troverà ad iniziare una nuova partita si troverà di fronte sempre alla stessa esperienza di gioco, ma con sviluppi diversi, ovvero un nuovo mondo con nuovi contenuti ed avversari. Lo scopo è sicuramente quello di non avere mai due partite uguali.

Siamo davvero curiosi di vedere come è stato sviluppata questa caratteristica, che sembra piuttosto interessante. Nel frattempo vi presentiamo il nuovo trailer intitolato molto eloquentemente "Don't Look Back" dedicato al gioco.

Daylight non ha ancora una data di uscita precisa, ma sarà rilasciato nei primi mesi del 2014 per PC e Playstation 4.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

C'è gente che spende 700 euro a bolettini per un iphone... direi che chi compra questi giochi è nella norma

Stark

no 360? peccato :(

Squak900O

Che anzia del càxxo che mi fanno venire sti giochi... ma bisogna essere dei masochisti per giocarci! Ma tipo il gioco della famiglia della casa del mulino buianco no? Per forza u infarto vi dovete prendere?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'