Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros.: trofei differenti per le versioni 3DS e Wii U

07 Gennaio 2014 3

Durante un'intervista al game director Masahiro Sakurai sono emersi nuovi dettagli riguardanti Super Smash Bros., nuovo capitolo del celebre brand che vedrà luce sulle piattaforme 3DS e Wii U.

Sakurai ha annunciato che le due versioni verranno caratterizzate da alcune differenze. Se da un lato il roster dei personaggi sarà identico, gli stage verranno attinti dai rispetti universi, fissi e mobile.

Lo stesso varrà per i trofei pensati per il gioco. Masahiro Sakurai ha infatti sottolineato che gli obiettivi da sbloccare saranno collegati esclusivamente alla piattaforma di appartenenza, di conseguenza diversificati per versione.

Sakurai ha dichiarato:

"Saranno presenti trofei differenti nelle versioni Wii U e 3DS, cambieranno per tipologia e modello. Gli obiettivi per 3DS saranno colti a piene mani dai giochi per le console portatili mentre quelli per Wii U saranno presi dalle console fisse".


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'