Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last of Us : annunciata la data ufficiale di release di 'Left Behind'

16 Gennaio 2014 2


Dopo le indiscrezioni, trapelate nella giornata di ieri, che indicavano il 14 febbraio come data di release dell'attesissimo primo contenuto aggiuntivo dedicato al popolare The Last of Us, alcune ore fa, arriva la conferma ufficiale direttamente da Naughty Dog.

Tramite un Tweet, il team di sviluppo del gioco annuncia a tutto il mondo videoludico, che 'Left Behind' farà il suo debutto sulla celebre console di casa Sony, Playstation 3, il giorno di San Valentino, e avrà un costo di circa 11 euro.

Come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, il contenuto aggiuntivo di The Last of Us, sarà ambientato prima degli eventi che hanno caratterizzato la storia del celebre gioco e ci porterà a vivere le avventure della giovane Ellie durante gli anni trascorsi nel collegio militare di Boston, prima dell’incontro con Joel.

La nostra protagonista sarà affiancata per tutta la storia, dalla sua migliore amica Riley, la quale rivestirà il ruolo di mentore della ragazza.

L'atteso Dlc, come dichiarato alcuni giorni fa, offrirà ai giocatori un'esperienza di gioco completamente diversa da quella provata nella campagna principale del titolo.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 14 febbraio, giorno in cui tutti noi avremo la possibilità di mettere le mani sul già popolare contenuto aggiunto di The Last of Us.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, Naughty Dog ha rilasciato un inedito video dedicato al Dlc.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

volevi dire: da prendere iOcchi chiusi!

iclaudio

da prendere a occhi chiusi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'