Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Don't Starve : rilasciato il trailer sul Dlc, 'Reign of Giants'

18 Gennaio 2014 1

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Klei Entertainment, alcune ore fa, sul suo canale ufficiale You Tube, ha pubblicato il trailer di debutto del contenuto aggiuntivo, 'Reign of Giants', dedicato al suo Don't Starve.

Come ormai noto a tutto il mondo videoludico, il titolo, uscito lo scorso 23 aprile su PC, è approdato anche sulla popolare Playstation 4, portando i giocatori in una avventura survival, caratterizzata da un vasto Open World, nel quale il nostro scienziato Wilson dovrà fare tutto il possibile per sopravvivere.

Il popolare indie games sarà ampliato ben presto con il rilascio del suo primo contenuto aggiuntivo, che come annunciato prima, porterà il nome di 'Reign of Giants'.

Nonostante il team di sviluppo abbia deciso di rilasciare un inedito video dedicato al Dlc, le informazioni su ciò che i player troveranno all'interno del contenuto aggiuntivo sono ancora decisamente poche.

In 'Reign of Giants' sembra che il nostro scienziato dovrà fare i conti con un ulteriore minaccia costituita da mostri e nemici giganti.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al trailer di debutto dell'atteso Dlc, che dovrebbe vedere il suo debutto il prossimo agosto, nel mentre vi ricordiamo che Don't Starve è attualmente gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus, di conseguenza è possibile scaricare gratuitamente  il titolo dallo store online della popolare Playstation 4.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video