Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Plants vs. Zombies Garden Warfare : rilasciato un nuovo video per la modalità cooperativa

18 Gennaio 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo l'annuncio di alcuni giorni fa, che ha rivelato a tutto il mondo videoludico che il popolare Plants vs. Zombies Garden Warfare di PopCap Games subirà un ritardo di una settimana rispetto alla data di release prevista inizialmente, oggi il team di sviluppo decide di pubblicare un inedito video gameplay.

Il trailer, recentemente pubblicato sul canale di EA Games, ci mostra l'attesa modalità cooperativa del titolo, Operazione Giardino, che permetterà a 4 giocatori di collaborare al fine di fermare le terribili ondate di zombie.

Nel lungo filmato della durata di circa undici minuti, il produttore esecutivo, Brian Lindley, oltre a mostrarci le meccaniche di gioco della Co-Op Mode, ci illustra anche le varie armi e strategie da utilizzare per portare a casa la vittoria.

Plants vs. Zombies Garden Warfare vedrà il suo debutto come esclusiva temporale su Xbox 360 e Xbox One il prossimo 27 febbraio, successivamente l'atteso divertente sparatutto dovrebbe vedere il suo debutto anche sulle altre piattaforme.

Il gioco oltre ad includere al suo interno la sopra citata modalità comperativa, Operazione Giardino, offrirà ai player due modalità competitive, Tombe e Giardini e Annientamento, inoltre la versione di Plants vs. Zombies Garden Warfare dedicata alla nuova console di casa Microsoft, Xbox One, vanterà di due modalità extra, la Boss Mode e la cooperativa a schermo condiviso.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluca Battista

penso di si, altrimenti dove le semini le piante? ^^

piero simo

ma per la 360 ci sarà anche la campagna?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video