Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fable Legends : il team di sviluppo si è ispirato a Dark Souls e a Journey

21 Gennaio 2014 2


Nel corso di una recente intervista, John Needham di Lionhead Studios, oltre a confermare che, le indiscrezioni trapelate sullo sviluppo di un nuovo gioco non legato al brand di Fable corrispondono alla realtà, torna a parlare del nuovo episodio della saga, rivelando al mondo videoludico interessanti informazioni.

Secondo quanto dichiarato da Needham, il team di sviluppo dell'attesissimo Fable Legends si è ispirato alle esperienza di gioco online viste nel popolare Dark Souls e in Journey, dichiarando quanto segue :

Amo Dark Souls e in particolare adoro l'esperienza di gioco proposta e la possibilità di entrare nei mondi degli altri giocatori, nello stesso tempo apprezzo la modalità online di Journey nella quale, posso incontrare nel corso del mio viaggio un altro player e intraprendere l'avventura insieme a lui.

Questi elementi hanno influenzato lo sviluppo di Fable Legends, hanno sicuramente ispirato tutto il team che attualmente è al lavoro sul titolo.

Nel corso dell'intervista John Needham ha voluto inoltre ribadire, che il nuovo episodio della popolare saga non vuole essere in nessun modo un titolo single player ma, al contrario vuole offrire ai giocatori un'innovativa esperienza online, anche grazie alla potenza offerta dalla nuova nata di casa Microsoft, Xbox One.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni sull'attesissimo Fable Legends, che dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine del 2014, e attendere l'annuncio del nuovo gioco, che come confermato dallo stesso John Needham, è in fase di sviluppo presso il celebre Lionhead Studios.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Bah...roba già vista con fable 3...non vedo dove sia la novità...

Dome

Non c'è il single player? Ma in una news precedente hanno dichiarato che usciranno episodi successivi per anni....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'