Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Don't Starve: videorecensione da HDBlog

23 Gennaio 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I possessori di abbonamento al Playstation Plus avranno sicuramente scaricato Don't Starve, titolo sviluppato dallo studio indipendente Klei Entertainment e avventura davvero particolare.

L'approccio è senza dubbio interessante, anche se effettivamente ci troviamo di fronte a un titolo particolarmente impegnativo che metterà a dura a prova i nostri nervi. Il giocatore dovrà quindi cercare di sopravvivere, combattendo di fatto sia contro la flora che la fauna, cercando di adattarsi al mutare delle stagioni e delle condizioni climatiche.

Vi lasciamo quindi alla videorecensione di Don't Starve, redatta dal classico duo Alessandra "Ghegga." Minuz e Alessandro "SketchT" Scrugli, augurandovi come sempre una splendida visione.

Di seguito la versione mobile del filmato.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandra Minuz

Nono, non capisco perché si senta questa differenza :I

Tommaso Re

Cambia molto l'audio, non tu, tra la recensione vera e propria ed il commento finale. Registri con strumenti diversi e/o in luoghi diversi?

Alessandra Minuz

Grazie <3

Tommaso Re

Daje Ale molto molto meglio :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'