Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XIV A Realm Reborn : Square Enix spiega l'upgrade del gioco, annuncia i bonus pre-order e la Collector Edition

27 Gennaio 2014 2


Come era già noto a tutti i fans di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, i giocatori potranno effettuare l'upgrade del popolare titolo dalla versione Playstation 3 a quella Playstation 4, e proprio in merito a ciò, alcune ore fa Square Enix ha spiegato nel dettaglio il procedimento.

Final Fantasy XIV A Realm Reborn, come annunciato giorni fa, vedrà il su debutto sulla nuova console di casa Sony, il 14 aprile e tutti i giocatori in possesso della versione dedicata a Playstation 3 potranno richiedere l'upgrade a partire dal giorno 11 aprile.

Ovviamente coloro che richiederanno l'aggiornamento della versione del gioco non potranno più utilizzare Final Fantasy XIV A Realm Reborn sulla piattaforma di old generation, di conseguenza per giocare su entrambe le console sarà necessario essere in possesso di due giochi.

E' inoltre importante sottolineare che i player possesori di più account potranno decidere se aggiornarli tutti oppure uno solo.

Square Enix ha anche annunciato l'apertura di un sito speciale dedicato alla versione Playstation 4 di Final Fantasy XIV A Realm Reborn , che dovrebbe fare il suo debutto i primi giorni di Febbraio.

Il popolare titolo, come anticipato prima, verrà rilasciato il 14 aprile, e tutti coloro che ordineranno l'acclamato gioco, potranno vantare dell'accesso anticipato e di due esclusivi oggetti, il Moogle Hat e il Cait Sith Minion.


I fans della serie potranno inoltre contare sul rilascio della Collector Edition, al prezzo di circa 80 euro, includerà al suo interno i seguenti oggetti :

  • L'esclusivo Box di Yoshitaka Amano
  • L'Artbook "The Art of Eorzea: A Realm Reimagined"
  • La colonna sonora "The Sounds of Eorzea"
  • Il Seventh Umbral Era Special Movie Content Disc "The Warning of the Sixth Sun"
  • Un set di art card
  • Una serie di esclusivi oggetti in-game.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

I Vox Arcadia sono su Phoenix, se vi interessa raggiungerci. Siamo una gilda social che fa anche end-game

Max Severest

Ci sto giocando sul pc. Un buon gioco che potrebbe esplodere appena inseriscono un po si pvp. Ora c'è solo in 4vs4. Le potenzialità ci sono....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'