Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gran Turismo 7: Polyphony pensa al progetto ma continuerà a supportare Gran Turismo 6

27 Gennaio 2014 8

Durante il Taipei Game Show, Kazunori Yamauchi, responsabile di Polyphony Digital e della serie Gran Turismo, ha rilasciato alcune informazioni riguardanti Gran Turismo 7.

Yamauchi ha di fatto confermato la progettazione del nuovo capitolo della saga, sottolineando però il pieno e continuativo supporto verso Gran Turismo 6, ultimo genito del brand disponibile dallo scorso dicembre. Riportiamo quindi le parole del dirigente di Polypohny.

"Le nostre risorse sono tutte focalizzate verso gli aggiornamenti di Gran Turismo 6, anche se stiamo comunque guardando avanti. Annunceremo il tutto in futuro".

Ovviamente quanto detto da Yamauchi è da associare a Gran Turismo 7, avventura su quattro ruote che dovrebbe spremere al massimo l'hardware di Playstation 4.

Yamauchi ha però aggiunto che molto presto i possessori di Gran Turismo 6 potranno contare su un nuovo circuito, caratterizzato da una distanza complessiva particolarmente importante, circa 27km, il tutto impreziosito da scenari e panorami differenti.

Non resta che attendere nuove delucidazioni in merito.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Disponibile nel gioco come location per i servizi fotografici ^_^

Dado401

Chi è Siracusano ha ortigia nel cuore...

Sir Daniel Fortesque

quoto Assetto Corsa ma su console chissà se vedremo mai un titolo del genere...

per quanto riguarda GT6, nessuno ti obbliga ad usare gli avversari come sponda... ne tanto meno a schiantarti a 140km/h sul guard rail (cosa che nella realtà vorrebbe dire morte sicura, ed attualmente nessun titolo offre dei danni "seri" comunque, tranne BeamNG che però è tutto un altro discorso).

Con questo non voglio certo difendere GT6 che è davvero un GT5 + e nient'altro... però se uno vuole, GT offre comunque un buon intrattenimento a livello di simil "simulatori" (meglio dire non proprio arcade)... online io con GT5 sono riuscito a fare (pur con mille difficoltà di connessione dovute al gioco) ben 2 campionati da una decina di gare... non male direi ed il bello è che ci siamo pure divertiti... ;)

Assetto Corsa

Assetto corsa con il g27 e tutto il resto è arcade

S4PRO

Guarda, a me del circuito da 27 km non interessa, lo vedo solo come contentino. Poliphony mi ha deluso con GT6.
Vogliono spacciare il gioco come The Real Driving Simulator, ho spento la console dopo pochi minuti quando mi sono schiantato a 140 km/h contro un guard rail e gli unici danni sono stati dei graffietti sul cofano.
Cosa serve avere 140 livelli di durezza delle sospensioni quando non hai una fisica accettabile delle automobili? Quando puoi tranquillamente sfruttare l'auto avversaria e sbatterci addosso per prendere meglio la curva?
Poliphony assolutamente bocciata a mio avviso, fortuna che il gioco non l'ho comprato ma l'ho ricevuto in bundle con Ps3.

riccardomessina

Quella nell'immagine d'apertura è Siracusa! *___*

fydeyxo

Va be..! Però non é male un nuovo circuito di 27 km!!

S4PRO

Io mi sono catafrattato i cogl**ni di GT6 dopo s e t t e minuti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'