Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thief : disponibile un video sulle opzioni di gioco

27 Gennaio 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo il rilascio di due inediti video dedicati al gameplay dell'attesissimo Thief, la redazione di Playstation Access decide di pubblicare un nuovo filmato dedicato alle opzioni di gioco.

Il video, catturato dalla versione Playstation 4, risulta  sicuramente interessante agli appassionati del genere stealth, in quanto mette in mostra una grande varietà di opzioni e impostazioni, che possono essere utilizzate per modificare la difficoltà del gioco e  adattarla al proprio stile.

Thief, come mostrato nel filmato, offre tre difficoltà differenti, Facile, Normale e Difficile, più una quarta completamente personalizzabile nella quale, saremo noi a decidere quali settaggi utilizzare.

I giocatori potranno abilitare o disabilitare una serie di opzioni, tra cui eliminare gli auto-salvataggi,  la modalità Focus la quale, permette al nostro Garret d’ identificare velocemente e con grande facilità tutti gli oggetti di rilievo e i punti d’interazione in una determinata scena, o  decidere di completare le missioni avendo  a disposizioni solamente le frecce speciali.

Il video ci mostra inoltre alcuni settagi inclusi solamente nella versione del gioco dedicata a Playstation 4, come ad esempio abilitare la possibilità di controllare ed interagire con l'inventario attraverso il touchpad del Dualshock 4.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del filmato recentemente pubblicato, ricordandovi che Thief vedrà il suo debutto il prossimo 28 febbraio su Pc, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'