Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

inFAMOUS: Second Son: un nuovo video diario mostra la potenza della next-gen

28 Gennaio 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ancora novità da inFAMOUS: Second Son, produzione di Sucker Punch in uscita il 21 marzo su Playstation 4. Il gioco d'azione vede come protagonista il ventiquattrenne Delsin Rowe, che scopre di avere poteri straordinari. Più tardi riuscirà a comprendere che il suo vero potere è quello di assorbire quelli degli altri Conduit e che saranno fondamentali per sfuggire al Department of Unified Potection per le strade di una grandissima Seattle.

Nel nuovo video che qui vi proponiamo, vediamo alcuni degli sviluppatori parlare prettamente del comparto grafico del titolo, davvero stupefacente e soprattutto facente uso del grande potenziale della nuova generazione di console. L'enfasi è sicuramente posta sui fenomeni atmosferici come la pioggia e la nebbia, ma anche sulla luce del giorno.

Vi auguriamo come sempre una buona visione.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca O.

roba già vista un paio d'anni fa su pc

Johan

A bbestia non voglio immaginare quando i giochi saranno più ottimizzati cosa tireranno fuori O.o

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto