Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Blizzard pubblica gli strepitosi risultati raggiunti da World of Warcraft

29 Gennaio 2014 7


In occasione dei 10 anni del celebre World of Warcraft e in attesa del debutto della sua quinta espansione, Warlords of Draenor, che vedrà il suo rilascio nel corso dei prossimi mesi, Blizzard per la prima volta in assoluto ha deciso di pubblicare, attraverso il rilascio di un'infografica, i numeri di questa eccezionale storia.

Come è noto a tutto il mondo videoludico, i primi server del popolare World of Warcraft sono andati online per la prima volta nel lontano 2004, permettendo a tutti noi di viaggiare tra l’ascesa di Onyxia e la scoperta di Pandaria.

Da quel lontano giorno World of Warcraft ha raggiunto risultati strepitosi ottenendo un successo senza precedenti, 100 milioni di player hanno visitato Azeroth, giocando da tutte le parti del mondo, sono state create oltre 9 milioni di gilde e 500 milioni di personaggi.

Ovviamente questi sono solo alcuni degli strepitosi risultati ottenuti da World of Warcraft, il cui successo è destinato a crescere ulteriormente.

A questo punto no ci resta che lasciarvi all'infografica completa che potete trovare qui di seguito.












7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wreck

Ah ok

Fandrea

Io! fa nu cazz di fradd!!!

Wreck

Ma chi ci gioca in Antartide??? -.-

Dario Pisani

una parte di me! impareggiabile !!! prima partita nel 2004 ultima ieri sera, sono stato qualche anno senza giocare, poi qualche mese fa, ho fatto l'errore di "riprovare" a giocare ed ora mi faccio 3 belle serate a settimana in raid !!!

Pietro

Ho giocato per anni è ho avuto dei periodi indimenticabili specialmente con la prima espansione ma poi dopo è cominciato il declino gli hardcore gamers che tanto hanno amato quel periodo lo ricordano con piacere ma poi è cominciato ad essere troppo commerciale.

Daniel Salmaso

se faccio /played e vedo i giorni di gioco che ho fatto penso di svenire.. almeno 1 anno e mezzo della mia vità (in giorni reali da 24h!!) l'ho passato davanti a questo gioco.. forse anche di più ma gioco dalla sua uscita nel 2004.. ma mi sono sempre e cmq divertito :)

Drak69

WoW rimarra nella storia dei video giochi...ma attualmente è in pieno declino. Tra chi pensa sia stupido pagare l'abbonamento quando ci sono giochi f2p, chi è passato a server privati per ovviare il problema dell'abbonamento e anche al dispendio di soldi per i f2p (gold e cose simili) e infine chi si è stufato di WoW. Direi che attualmente è ancora il re degli MMORPG ma il tempo ha fatto il suo dovere.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'