Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un'edizione speciale di The Elder Scrolls Online appare in rete

29 Gennaio 2014 6


Bethesda sembra intenzionata a rilasciare un'edizione speciale di The Elder Scrolls Online, il suo MMORPG che verrà rilasciato su Pc, Xbox One e Playstation 4, nei prossimi mesi.

L'indiscrezione arriva a seguito di un'immagine trapelata dai server di Amazon, che mostra la "Imperial Edition" per la nuova console di casa Sony.

La speciale versione ovviamente includerebbe al suo interno alcuni oggetti, tra cui un libro illustrato, un action figure e una dettagliata mappa di Tamriel, e alcuni esclusivi contenuti digitali da utilizzare all'interno del già acclamato titolo, come l'Imperiale Cavallo Bianco e gli anelli di Mara.

Ovviamente Bethesda non ha ancora confermato ufficialmente la presenza della "Imperial Edition", di conseguenza non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo inoltre che nelle ultime ore, il team di sviluppo di The Elder Scrolls Online ha voluto precisare, che i possessori di Playstation 4 potranno affrontare l’avventura pagando semplicemente l’abbonamento mensile al servizio, senza dover obbligatoriamente essere abbonati al popolare Playstation Plus.

Il titolo vedrà il suo debutto su Pc e Mac il prossimo 4 Aprile, mentre i player delle due nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, dovranno attendere fino a Giugno 2014 prima di poter mettere le mani sull'atteso titolo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Non lo so, l'importante è nerdare e seguire la propria nerdaggine XD

GiorgioGR

Se si tratta di pagare un canone mensile, allora preferisco nerdare "tutto solo soletto" ad uno Skyrim moddato a dovere e con settaggi max, dopodiché uscire direttamente con gli amici... xD
E poi TS, Skype, ecc. risolvono ogni problema! :D
Com'è che si diceva? Chi nerda da sè, nerda per tre? O qualcosa di simile... :P

Tony_the_only

Scusa ma è più bello giocare con gli altri, perché vorresti fare l'associale e nerdare da solo? Almeno nerda in compagnia! :P

Drak69

Quando capiranno che nel 2014 sono pochi i pazzi che giocano su abbonamento, lo metteranno gratuito e fara successo.....anche su xbox one ovviamente xD Sono sicuro che quando lo renderanno f2p sony ritornera sui suoi passi obbligando a fare il "plus" per giocarci.

GiorgioGR

Ah beh, io sto già iniziando a fantasticare su come sarà il grande successore di Skyrim, questo ennesimo mmorpg a pagamento lo lascio volentieri a voialtri... xD

a b

Ormai ci si perde in queste c****e invece di far bene i giochi...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'