Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Elder Scrolls Online : Bethesda rilascia un nuovo video e conferma la Imperial Edition

30 Gennaio 2014 6


Alcune ore fa, Bethesda oltre a rilasciare un nuovo video dedicato al suo attesissimo The Elder Scrolls Online, conferma anche la "Imperial Edition", l'Edizione Speciale del gioco, apparsa ieri su Amazon.

The Elder Scrolls Online Imperial Edition è di fatto un'edizione da collezione, che sarà disponibile sia in formato digitale che fisico in tiratura limitata ed è già prenotatile tramite lo store online del MMO e presso i rivenditori aderenti.

La Imperial Edition, dedicata al mercato retail, avrà un costo di 99.99 euro e includerà al suo interno un'action figure alta circa 30 centimetri, raffigurante Molag Bal, una guida illustrata di 224 pagine con le annotazioni dello studioso imperiale Flaccus Terentius, una dettagliata mappa delle terre di Tamriel, un esclusivo box da collezione e una serie di contenuti digitali, tra cui bonus, stili di creazione ed equipaggiamento unici, il White Imperial Horse, il Mudcrab Vanity Pet e i Rings of Mara.

Al contrario la Digital Imperial Edition sarà venduta al prezzo di 79,99 euro e ovviamente includerà al suo interno solo i contenuti digitali.

Bethesda vuole inoltre sottolineare che tutti coloro, che prenoteranno qualsiasi versione del popolare titolo potranno vantare anche dell'accesso anticipato al gioco e di un Bonus Pack, contenete esclusivi oggetti e contenuti da utilizzare in game.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo video rilasciato a seguito dell'annuncio della "Imperial Edition"


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sebastiano Fanini

Omg 99 euro il gioco+12 abbonamento mensile+abbonamento live gold o playstation mensile... ci vedono davvero come polli da spennare. ..

adel90

Cogl..ione chi compra giochi come questo, ah lo dico da amante delle serie fallout e elder scrolls

Carlo Raffaele Valentino Molin

però oltre ai 99 € si dovranno pagare i 12 euro al mese di abbonamento al gioco...

Giuseppe Di Stefano

Stupendo

Gio

sarà mia.

GiorgioGR

Proprio oggi mi è arrivata per email una promo direttamente dalla Ubisoft: ho fatto uno screen e ho caricato l'immagine online, eccola...

http://i.imgur.com/LqOVfoi.jpg...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'