Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La nuova versione di Ouya è stata rilasciata negli Stati Uniti

01 Febbraio 2014 10


Negli Stati Uniti è stata rilasciata, al prezzo di 129 dollari, la nuova versione di Ouya, la piattaforma progettata con tecnologie open source, che si basa sul popolare sistema operativo Android.

Il nuovo modello della console di Julie Uhrman, oltre a vantare di un controller decisamente più raffinato e migliorato sotto molti aspetti rispetto al suo predecessore, include al suo interno anche una scheda di memoria da 16GB, una migliore gestione del sistema Wi-Fi e ovviamente il nuovo firmware.

Ad oggi la nuova versione di Ouya ha visto il suo debutto solo negli Stati Uniti e non ci sono notizie in merito ad una possibile commercializzazione anche nel nostro paese.

La piattaforma, come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, offre la possibilità di scaricare, tramite lo store online, svariati tipi di gioco, che vanno dal più popolare Final Fantasy a ogni tipo di puzzle game.

La caratteristica principale della console di Julie Uhrman, che ha visto il debutto nel nostro paese lo scorso novembre, è sicuramente "libertà", in quanto tutti i titoli presenti vantano di una versione gratuita, anche se alcuni giochi richiedono un pagamento per sbloccare la versioni completa, livelli aggiuntivi o particolari oggetti dedicati al gioco.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni ricordandovi che la nuova versione di Ouya al momento è disponibile solo negli Stati Uniti.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto

mmm..non proprio..in genere ogni anno o poco meno, a volte poco più...

ma questa non va confrontata con i telefoni..è una consolle, va confrontata con le altre consolle, che durano 4 anni almeno...

NEXUS

A quel prezzo trovi Xbox 360 4gb

Gabrix93

perchè gli smartphone?ogni 6 mesi c'è una revisione

Gabrix93

ok però se vuoi vendere e vuoi offrire un prodotto che entri in concorrenza certi passi bisogna pur farli...

Gio

il processore? sempre tegra3?

Xeronage

si ma alla fine si tratta di android...non c'è differenza

Sparda

Cioè questi dopo il flop iniziale che fanno, aumentano il prezzo della consoe e lasciano lo stesso proessore di m... Ma ditelo che volete fare la console più inutile di sempre.

Roberto

ma scusate la ouya mi sembra che ci sia da circa 1 anno e già esce una versione nuova???

Maurizio Mugelli

avrebbe richiesto ridisegnare la console da zero, aggiungere un po' di emmc invece e' -leggermentel- meno oneroso per il produtore.

Gabrix93

a questo punto potevano pure farlo un salto di qualità per il processore..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'